Sant'Agata sui due Golfi



























Gara Sorrento - S.Agata

Foto gallery

Sant'Agatesi rapiti dai Turchi

Abitanti nel 1489

Persone illustri

Santa Maria della Neve

Sito Torca
numeri di pubblica utilità
Borgo di Pàstena
Borgo di Acquara

 

 

 




Ospitalità
Scrivimi
Sant'Agata sui
due golfi
sito Crapolla

 

ARIA BUONA * * * TRANQUILLITA' * * * BUONA CUCINA * * * OSPITALITA' * * * PASSEGGIATE * * * CULTURA * * * SVAGO * * * DINTORNI BELLISSIMI









COME ARRIVARE
Dal porto di Napoli (Molo Beverello) partono gli aliscafi diretti a Sorrento. Dal porto di Sorrento prendere i pulmini pubblici o privati per il centro città. Da qui preseguire con i bus della Sita fino a S.Agata
L'aereoporto più vicino è quello di Napoli Capodichino. La ditta di bus Curreri effetua circa 6 corse al giorno dall'aereoporto a Sorrento. Proseguire poi con le autolinee della Sita fino a S.Agata.
In treno da Napoli: prendere i treni della Circumvesuviana da Piazza Garibaldi diretti a Sorrento. Dalla Stazione di Sorrento partono i bus della società Sita diretti a Sant'Agata.
In Autobus: dalla città di Sorrento partono frequentemente bus di linea della società Sita diretti al centro di Sant'Agata. C'è anche una linea che parte dalla stazione di Piano di Sorrento ma con poche corse al giorno.
La ditta bus Curreri collega S.Agata con Roma (tel. 0818015420)
In auto: uscire al casello autostradale di Castellammare di Stabia. Proseguire in direzione di Sorrento. Appena superata Meta prendere la direzione di Positano. Dopo circa 4 km svoltare per S.Agata. Percorsi altri 5 km molto panoramici si arriva al centro del paese.







































 






© Sito realizzato da Angelo Terminiello - info@santagatasuiduegolfi.org